Restore

Lappatrici a doppia faccia

Lappatrice Dual Face è un dispositivo in grado di levigare e lucidare due lati contemporaneamente. Viene utilizzato principalmente per migliorare il parallelismo, la planarità e la rugosità del prodotto.

Applicazione di lappatrici a doppia faccia: viene utilizzata per la levigatura e la lucidatura su entrambi i lati di acciaio inossidabile, lastra di alluminio, lamiera di rame, carburo cementato e altri materiali metallici e vetro ottico, substrato di zaffiro, lastra di quarzo, ceramica e altri materiali non metallici .

Il principio di funzionamento delle lappatrici a doppia faccia:

1). I dischi di smerigliatura superiore e inferiore ruotano in direzioni opposte e il pezzo si muove nel supporto sia in rotazione che in rotazione. La resistenza alla macinazione è ridotta e non danneggia il pezzo in lavorazione, i due lati sono levigati uniformemente e l'efficienza produttiva è elevata.
2). È possibile scegliere di aggiungere un sistema di controllo dello spessore della griglia e controllare la tolleranza dello spessore del prodotto lavorato.
3). Il dispositivo della rettificatrice a doppia faccia comprende due dischi abrasivi, supporto, quattro motori, ruota solare, ecc.
4). La struttura delle lappatrici Dual Face è relativamente complicata e la struttura è più stabile.
5). L'efficienza delle lappatrici Dual Face è relativamente elevata.

  • TY-9B Smerigliatrice a due lati per zaffiro macinare e lucidare entrambe le facce piatte dei componenti contemporaneamente. È ampiamente utilizzato per wafer di quarzo, ceramica (ossido di alluminio, ossido di zirconio, nitruro di alluminio, ossido di berillio, nitruro di boro, nitruro di silicio , carburo di silicio, nitruro di silicio, solfuro di indio, tellururo di bismuto, titanato di bario, titanato di stronzio, ceramica piezoelettrica), vetro ottico, zaffiro, acciaio legato, acciaio inossidabile, acciaio al tungsteno, ferro e altri metalli o non metalli.

  • Le macchine per lappatura e lucidatura a doppia faccia TY-6B levigano e lucidano contemporaneamente entrambe le facce piatte dei componenti. È ampiamente utilizzato per wafer di quarzo, ceramica (ossido di alluminio, ossido di zirconio, nitruro di alluminio, ossido di berillio, nitruro di boro, nitruro di silicio, carburo di silicio, nitruro di silicio, solfuro di indio, tellururo di bismuto, titanato di bario, titanato di stronzio, piezoelettrico ceramica), vetro ottico, zaffiro, acciaio legato, acciaio inossidabile, acciaio al tungsteno, ferro e altri metalli o non metalli.

  • Le lappatrici Double Side possono macinare wafer di silicio, vetro ottico, leghe di alluminio, leghe di titanio, acciaio al tungsteno, acciaio inossidabile e altri materiali su entrambi i lati con elevata precisione.

 1 
+86-13622378685
grace@lapping-machine.com