Restore

Lucidatrici

La lucidatrice è un tipo di apparecchiatura che migliora la rugosità superficiale del prodotto e può anche rimuovere la struttura superficiale, i graffi, le macchie, la buccia d'arancia, ecc. È una raffinata apparecchiatura per il trattamento delle superfici. Viene spesso utilizzato per la lucidatura a specchio di acciaio inossidabile, lega di alluminio, acciaio al tungsteno, carburo cementato e altri materiali metallici e utilizzato anche per migliorare il livello di levigatezza di materiali non metallici come wafer di silicio, zaffiro, carburo di silicio, tantalato di litio, vetro ottico.

La lucidatrice viene utilizzata dopo la smerigliatura grossolana del prodotto ed è l'ultimo processo di trattamento superficiale del prodotto. Al termine della lavorazione, può essere una superficie a specchio o una superficie a specchio secondario. Il finale è compreso tra 0,02um e 0,001um.

Lo standard per misurare la precisione di una macchina per l'oliatura è la rugosità. La rugosità della lucidatrice prodotta da Tengyu può arrivare fino a 1nm!

Tengyu è un produttore cinese di lucidatrici, tutte le attrezzature e i materiali di consumo sono vendite dirette in fabbrica, convenienti! Se il cliente ha una domanda, possiamo campionare gratuitamente e quindi avviare la trattativa di approvvigionamento dopo che il campione ha avuto successo. Tengyu ha un'officina di produzione di 6.000 metri quadrati, un'area uffici di 2.000 metri quadrati, 20 team tecnici e post-vendita e 50 dipendenti di produzione, che possono fornire ai clienti un buon supporto tecnico.
+86-13622378685
grace@lapping-machine.com