Polishing Slurryï¼AlâOâï¼ è un impasto di silice colloidale sviluppato appositamente per la lucidatura di ceramiche e substrati elettronici come il tantalato di litio (LiTaO3), il niobato di litio (LiNbO3) e la fotomaschera di vetro, ceramiche di ferrite, Ni-P Disco, cristallo, ceramica PZT, ceramica titanato di bario, silicio nudo, ceramica di allumina, CaF2, rielaborazione di wafer di silicio nudo, ceramica SiC, zaffiro, substrati elettronici, ceramica, cristallo. Con un'eccellente uniformità e dispersione delle particelle, offre un'elevata velocità di rimozione e una lucidatura senza danni.
La sospensione per lucidatura di wafer e semiconduttori è una sospensione di silice colloidale sviluppata appositamente per la lucidatura di ceramiche e substrati elettronici come il tantalato di litio (LiTaO3), il niobato di litio (LiNbO3) e la fotomaschera di vetro, la ceramica di ferrite, il disco Ni-P, il cristallo, la ceramica PZT , ceramica di titanato di bario, silicio nudo, ceramica di allumina, CaF2, rilavorazione di wafer di silicio nudo, ceramica SiC, zaffiro, substrati elettronici, ceramica, cristallo. Con un'eccellente uniformità e dispersione delle particelle, offre un'elevata velocità di rimozione e una lucidatura senza danni.
Questo è un impasto per lucidatura che produce una finitura a specchio su tutti i tipi di metalli come alluminio, acciaio inossidabile e titanio.
Questa è una polvere lucidante all'ossido di cerio, il potere lucidante per il vetro viene utilizzato per la lucidatura ad alta velocità, come ad esempio: vetro per telefoni cellulari, lenti ad alta precisione, lenti ottiche, schermi LCD, ecc.
L'impasto diamantato è ampiamente utilizzato per la molatura grossolana e fine di zaffiro, wafer di silicio, ceramica, metalli diversi e altri materiali.
L'impasto diamantato è ampiamente utilizzato per la molatura grossolana e fine di zaffiro, wafer di silicio, ceramica e altri materiali.