Restore
  • Le lappatrici su un lato sono ampiamente utilizzate per la levigatura e la lucidatura su un lato di substrati in zaffiro LED, wafer di vetro ottico, wafer di quarzo, wafer di silicio, wafer di germanio, piastre guida di luce, fogli di valvole di taglio ottico, compattazione idraulica, acciaio inossidabile, lega di titanio , carburo cementato, acciaio al tungsteno e altri materiali.

  • La rettificatrice piatta è ampiamente utilizzata per la molatura e la lucidatura su un lato di anello di tenuta, guarnizione in ceramica, acciaio inossidabile, acciaio al tungsteno, lama in lega, lama di rasoio, wafer di silicio, carbonato di litio, niobato di litio e altri materiali cristallini e materiali metallici.

  • Il tampone per lucidatura in poliuretano è anche noto come tampone per lucidatura all'ossido di cerio, microdermoabrasione rossa, pelle per lucidatura metallografica, ecc. Viene utilizzato principalmente nella lucidatura a specchio di cristallo, artigianato in vetro, pietre preziose e ottica di cristallo.

  • Il disco abrasivo diamantato può macinare in modo efficiente zaffiro, carburo di silicio, acciaio al tungsteno, carburo cementato, superlega e altri materiali.

  • La molatura e la lucidatura sono due processi utilizzati per migliorare la planarità e la rugosità della superficie del pezzo. Nell'effettivo processo di applicazione, di solito utilizziamo piastre diverse per ottenere ciò, ma qui introdurrò una speciale piastra di levigatura e lucidatura, che può ottenere levigatura e lucidatura contemporaneamente.

  • Quali sono i componenti principali del piatto di lappatura? Prodotto da una miscela omogenea di resine sintetiche, polvere metallica e incollaggio/indurimento chiave. Qual è la funzione del piatto di lappatura? La piastra di lappatura consente una rettifica efficiente e migliora la planarità e la rugosità della superficie del pezzo.

 12345...7 
+86-13622378685
grace@lapping-machine.com