Restore
  • Può lucidare con precisione carburo cementato, ceramica, vetro, wafer di silicio, carburo di silicio, zaffiro, tantalato di litio e altri materiali.

  • Polishing Slurryï¼AlâOâï¼ è un impasto di silice colloidale sviluppato appositamente per la lucidatura di ceramiche e substrati elettronici come il tantalato di litio (LiTaO3), il niobato di litio (LiNbO3) e la fotomaschera di vetro, ceramiche di ferrite, Ni-P Disco, cristallo, ceramica PZT, ceramica titanato di bario, silicio nudo, ceramica di allumina, CaF2, rielaborazione di wafer di silicio nudo, ceramica SiC, zaffiro, substrati elettronici, ceramica, cristallo. Con un'eccellente uniformità e dispersione delle particelle, offre un'elevata velocità di rimozione e una lucidatura senza danni.

  • Applicabile al processo di lucidatura del materiale super-hardcover Sapphire o SIC, interfaccia uomo-macchina per facilitare l'operazione, il corpo per rafforzare il design della barra di supporto, maggiore stabilità, con funzione di raffreddamento ad acqua.

  • La macchina per l'assottigliamento di wafer al carburo di silicio viene utilizzata principalmente per l'assottigliamento di materiali di substrato come wafer di silicio, arseniuro di gallio, ceramiche di carburo di silicio, ceramiche di zirconio, grafite, tantalato di litio e così via.

  • È adatto per la rettifica superficiale di pezzi di grandi dimensioni ad alta precisione. Come: piastra di plastica, ceramica, lega di nichel, piastra in lega di zinco, piastra in acciaio al tungsteno, lega di alluminio, acciaio inossidabile, carcassa del motore, piastra di guida della luce, ecc.

  • Cosa possono fare le lappatrici a doppio lato: applicabili a materiali sottili, duri e fragili come anelli di tenuta in metallo, zaffiro, SiC, ceramica, processo di molatura e lucidatura del vetro, controllo della pressione a quattro stadi, per evitare danni alla lavorazione dei materiali.

 12345...7 
+86-13622378685
grace@lapping-machine.com