La sospensione per lucidatura di wafer e semiconduttori è una sospensione di silice colloidale sviluppata appositamente per la lucidatura di ceramiche e substrati elettronici come il tantalato di litio (LiTaO3), il niobato di litio (LiNbO3) e la fotomaschera di vetro, la ceramica di ferrite, il disco Ni-P, il cristallo, la ceramica PZT , ceramica di titanato di bario, silicio nudo, ceramica di allumina, CaF2, rilavorazione di wafer di silicio nudo, ceramica SiC, zaffiro, substrati elettronici, ceramica, cristallo. Con un'eccellente uniformità e dispersione delle particelle, offre un'elevata velocità di rimozione e una lucidatura senza danni.
Questo è un impasto per lucidatura che produce una finitura a specchio su tutti i tipi di metalli come alluminio, acciaio inossidabile e titanio.
Questa è una polvere lucidante all'ossido di cerio, il potere lucidante per il vetro viene utilizzato per la lucidatura ad alta velocità, come ad esempio: vetro per telefoni cellulari, lenti ad alta precisione, lenti ottiche, schermi LCD, ecc.
Le lappatrici Double Side possono macinare wafer di silicio, vetro ottico, leghe di alluminio, leghe di titanio, acciaio al tungsteno, acciaio inossidabile e altri materiali su entrambi i lati con elevata precisione.
La lucidatrice a lato singolo è ampiamente utilizzata per la levigatura e la lucidatura su un lato di ceramiche di allumina, ceramiche di zirconio (PSZ), ceramiche SiC, wafer di vetro ottico, wafer di quarzo, wafer di silicio, wafer di germanio, anello di tenuta, acciaio inossidabile, lega di titanio, cementato Carburo, acciaio al tungsteno ecc.
Le applicazioni dell'attrezzatura per la lavorazione dei wafer: rettifica di wafer semiconduttori o assottigliamento di materiali avanzati, come: SiC, GaAs, Sapphire, Si, GaN, InP.